CONTRIBUTI A.S. 2021/2022 - AVVISO PER TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALL’I.C. “Ilaria Alpi”

Contenuto in:

Si comunicano le modalità di versamento dei  contributi per l'anno scolastico 2021-2022

•  ALUNNI NUOVI ISCRITTI SCUOLA DELL’INFANZIA E CLASSI PRIME (Primaria e Secondaria): la quota per rimborso spese e contributo volontario NON DOVRA’ ESSERE VERSATA PRIMA DELL’INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO.
  • TUTTE LE ALTRE CLASSI (infanzia – primaria - secondaria):  la quota per rimborso spese e contributo volontario potrà essere versata non appena inserita all’interno del registro elettronico, nell’apposita sezione dedicata alle tasse scolastiche.

IN ENTRAMBI I CASI VERRA’ PUBBLICATA APPOSITA CIRCOLARE CON INDICAZIONI DETTAGLIATE.

SI RICORDA CHE NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE VERSAMENTI CON MODALITA’ DIVERSE DA QUELLA INDICATA NELLA CIRCOLARE N. 202