CONTRIBUTI A.S. 2022/2023 - AVVISO PER TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALL’I.C. “Ilaria Alpi”

Contenuto in:

Si comunicano le modalità di VERSAMENTO DEI CONTRIBUTI SCOLASTICI per l'anno scolastico 2022-2023

CLASSI PRIME E NUOVI ISCRITTI (infanzia-primaria-secondaria): la QUOTA per rimborso spese e contributo volontario potrà essere versata dopo l’inizio dell’anno scolastico, una volta ricevute le credenziali per l’accesso al registro elettronico.

TUTTE LE ALTRE CLASSI (infanzia-primaria-secondaria) - la QUOTA per rimborso spese e contributo volontario può già essere versata accedendo all’apposita sezione del registro elettronico dedicata alle tasse scolastiche, selezionando l’anno scolastico 2022/2023.

Si ricorda che i PAGAMENTI per tutte le classi dovranno essere effettuati ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA pagoPA e non potranno essere accettate forme diverse di pagamento.

PER LE ISTRUZIONI SULLA PROCEDURA E ULTERIORI INFORMAZIONI SI RIMANDA AL SEGUENTE LINK: https://www.icilariaalpifavaro.edu.it/segreteria/iban-e-pagamenti-informatici

Si ricorda che, in caso di smarrimento delle credenziali di accesso al registro elettronico, le famiglie possono inviare una e-mail alla segreteria all'indizzo: veic83400v@istruzione.it - specificando i dati dell’alunno/a e un recapito telefonico al quale essere eventualmente ricontattati.