RINGRAZIAMENTI

I Docenti della Scuola Secondaria di 1° grado  “G. Volpi” ringraziano pubblicamente i Genitori per la donazione in memoria della cara collega Prof.ssa Elena Fastelli, prematuramente mancata due anni fa.
Un ringraziamento speciale va alla sig.ra Debora Vettori e al sig. Roberto Vivian, che si sono fatti portavoce con i Genitori dell’iniziativa e hanno contribuito in prima persona a realizzarla.
Oggetto della Donazione è un TELLURIO, strumento che permette di osservare e studiare i movimenti della Terra e della Luna in riferimento al Sole. Il Tellurio verrà posizionato nell’ Aula di Scienze “Elena Fastelli” della Scuola "G. Volpi" e sicuramente aiuterà i nostri alunni ad appassionarsi all’Astronomia e allo studio delle Scienze.

Grazie di cuore!
Con riconoscenza
I Docenti e il personale collaboratore della Scuola Secondaria di 1° grado "G. Volpi"