Tu sei qui

Consiglio di Istituto

Il Consiglio di istituto è l’organo di indirizzo e di gestione degli aspetti economici e organizzativi generali della scuola. Rappresenta tutte le componenti dell’Istituto (docenti, studenti per le sole scuole secondarie di secondo grado, genitori e personale non docente) con un numero di rappresentanti variabile a seconda delle dimensioni della scuola.
Tutti i genitori (padre e madre) hanno diritto di voto per eleggere loro rappresentanti in questi organismi ed è diritto di ogni genitore proporsi per essere eletto. Le elezioni per il il rinnovo dei consigli di circolo/istituto si svolgono ogni triennio, oppure quando non sono presenti tutte le componenti (articolo 8 del  Decreto Legislativo 297 del 16 aprile 1994 e successive modifiche).

Membri del Consiglio di Istituto triennio 2018/2021

COMPONENTE GENITORI

VIVIAN ROBERTO (Presidente)
BERTON ELIDE

DE ROSSI MASSIMO
FONTANA GRETA
GION VERONICA
MAIOCCO MAURO
VETTORI DANIELE
ZECCHIN CHIARA

COMPONENTE DOCENTE:

PUSTETTO ELISABETTA (Dirigente Scolastico)
BETTIO MARTINA (plesso G. Volpi)
CALDERAZZO FRANCESCA (plesso G. Volpi)
FACCA EMANUELA (plesso E. Cornaro 1)
GHIRALDELLI ANNALISA (plesso R. Fucini)
LANZA ANDREA (plesso G. Mameli)
LONDINO ROBERTA (plesso R. Fucini)
MARCOLIN RITA (plesso C. Collodi)
TEGON CINZIA (plesso E. Cornaro 1)

COMPONENTE ATA:

NINO MARIANNA

 

 

 

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.09/05/2019