news_"C. Collodi"

Scuola Primaria "C. Collodi"
"le news del plesso"

Venerdì 20 dicembre 2019 - Festa di Natale - Tutte le classi in collaborazione con i genitori svolgono nelle proprie aule attività relative al Riciclo.

Luned' 16 dicembre 2019 - Progetto Continuità - Alcuni alunni della scuola dell'infanzia Franchin visitano la nostra scuola e partecipano a un laboratorio con la clase 5^ utilizando materiali di riciclo.

Venerdì 13 dicembre 2019 - Progetto Continuità - La classe 5^ visita la scuola media Volpi con partecipazione ad una lezione in classe

Venerdì 6 dicembre 2019 - Progetto Continuità - Gli alunni della classe 5^ si recano alla scuola Valeri per un incontro con gli alunni della scuola media.

Mercoledì 20 novembre 2019 - Lezione di francese - La classe 5^ partecipa a una lezione in lingua francese con la professoressa Filippi

Lunedì 18 novembre 2019 - Giochi matematici d'autunno - Le classi 4^ e 5^ partecipano a giochi matematici organizzati dall'università Bocconi

Venerdì 15 novembre 2019 - Laboratorio "Libriamoci" Le ali di Leonardo  - Tutte le classi partecipano al progetto che promuove l'attività di lettura in tutte le scuole,incontro con l'autore.

Lunedì 11 novembre 2019  - San Martino a Favaro - Uscita di plesso c/o centro La Piazza organizzata dai commercianti di Favaro.

Mercoledì 6 novembre 2019 - Laboratorio DNA "Notte della ricerca" - La classe 5^ si reca presso la scuola media Volpi per una lezione con esperta Sabrina Manente, biologa dell'Università Ca' Foscari di Venezia.

Giovedì 3 ottobre 2019 - Lezione di canto - Tutte le classi partecipano a una lezione di canto con il coro Pueris Cantoris di Vicenza.

Lunedì 30 settembre 2019 - Inizio mensa

Mercoledì 11 settembre 2019 - Inizio lezioni  - Primo giorno di scuola con accoglienza delle classi da parte delle insegnanti, con orario antimeridiano 8.15 - 12.15

CMS Drupal ver.7.73 del 16/09/2020 agg.24/09/2020