Bilancio Sociale

Argomenti (tag):

BILANCIO SOCIALE

anno 2015

Il documento si rivolge prima di tutto alle famiglie dei nostri studenti, che con la scuola collaborano con entusiasmo, così come alla Municipalità di
Favaro Veneto e alle numerose Associazioni culturali e Sportive con le quali abbiamo costruito le premesse di un autentico Piano dell’Offerta
Formativa Territoriale.
Il Bilancio Sociale si aggiunge all’indagine sul Territorio, al C.A.F. (vedi il sito di Istituto www.icilariaalpifavaro.gov.it), al Piano dell’Offerta Formativa elaborato negli ultimi anni e vuole rappresentare un ulteriore strumento di raccolta di quanto nella nostra scuola si realizza e degli elementi che continuano a costituirne l’identità, nonostante le numerose difficoltà che affliggono attualmente la Scuola italiana.
Ci auguriamo che le varie parti scritte, arricchite da immagini, tabelle e grafici, risultino di gradevole lettura e di semplice interpretazione.

A cura della Referente per il Bilancio Sociale
ins. Gianna Viale.

scarica il bilancio sociale in pdf