Comunicazione AMES - Omaggio pandoro Natale 2023

la Società Ames s.p.a. comunica all'utenza che, nelle giornate di martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre 2023, in base alle scuole e ai rientri delle singole classi, verrà distribuita una fetta di pandoro agli utenti che usufruiscono del servizio ristorazione. Il pandoro può essere assunto dagli utenti con dieta no sesamo, no agrumi, no legumi-si tracce soia.
Per i bambini/adulti con dieta speciale per altra intolleranza/allergia, sono invece previste le seguenti sostituzioni al pandoro:

• utenti celiaci e celiaci vegetariani: pandoro s/g Nutri Free
  • utenti no legumi-no tracce soia: budino Sterilgarda cacao
  • utenti no latte, no uova, no frutta a guscio, vegetariani e celiaci diete multiple: biscottini Bi-Aglut.

Gli alunni/docenti che non possono consumare nessuno dei prodotti sopra elencati, riceveranno frutta.