IBAN e pagamenti informatici

Si comunica che tutti i pagamenti provenienti da privati cittadini nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni, e quindi anche nei confronti delle Istituzioni scolastiche, dovranno essere effettuati attraverso la piattaforma PagoPA.
Le famiglie degli alunni, per effettuare il pagamento dei contributi, dovranno accedere solo ed esclusivamente al portale Argo – Scuola Next, con l’utilizzo delle credenziali che la segreteria ha inviato, per posta elettronica ai genitori degli alunni delle classi successive alla prima, per l’accesso al registro elettronico. (circolare 202 del 04-02-2021)

Attraverso l’accesso al portale Argo-Scuola Next è possibile quindi effettuare pagamenti degli avvisi telematici emessi dalla scuola per i diversi servizi erogati, quali:

• Contributo volontario
  • Assicurazione infortuni e RC
  • Attività extracurricolari (progetti di ampliamento dell’offerta formativa, es. potenziamento, arricchimento, ecc.)
  •  Viaggi di istruzione e visite guidate
  • Altri contributi

Qualora l'utente dovesse fare un pagamento diverso dalle suddette tipologie (es. donazione) è pregato di contattare la segreteria.

Varie

• Codice Meccanografico (C.M.): VEIC83400V