Scuola Statale dell'Infanzia "E. Cornaro 1"
    Scuola Statale dell'Infanzia "E. Cornaro 2"
    Scuola Primaria "R.Fucini"
    Scuola Primaria "G. Mameli"
    Scuola Primaria "D. Valeri"
    Scuola Primaria "C. Collodi"
    Scuola Secondaria di primo grado “G. Volpi”
    Progetto CODING NELLE SCUOLE - Concorso SCRATCH 2021

In evidenza

Circ. n. 118_Sciopero proclamato da CIB UNICOBAS per venerdì 2 dicembre 2022 - Data pubblicazione 28/11/2022

Prof. Marco Sinatora

CONTRIBUTI A.S. 2022/2023 - AVVISO PER TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALL’I.C. “Ilaria Alpi” - Data pubblicazione 21/08/2022

Si comunicano le modalità di VERSAMENTO DEI CONTRIBUTI SCOLASTICI per l'anno scolastico 2022-2023

CLASSI PRIME E NUOVI ISCRITTI (infanzia-primaria-secondaria): la QUOTA per rimborso spese e contributo volontario potrà essere versata dopo l’inizio dell’anno scolastico, una volta ricevute le credenziali per l’accesso al registro elettronico.

TUTTE LE ALTRE CLASSI (infanzia-primaria-secondaria) - la QUOTA per rimborso spese e contributo volontario può già essere versata accedendo all’apposita sezione del registro elettronico dedicata alle tasse scolastiche, selezionando l’anno scolastico 2022/2023.

Si ricorda che i PAGAMENTI per tutte le classi dovranno essere effettuati ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA pagoPA e non potranno essere accettate forme diverse di pagamento.

PER LE ISTRUZIONI SULLA PROCEDURA E ULTERIORI INFORMAZIONI SI RIMANDA AL SEGUENTE LINK: https://www.icilariaalpifavaro.edu.it/segreteria/iban-e-pagamenti-informatici

Si ricorda che, in caso di smarrimento delle credenziali di accesso al registro elettronico, le famiglie possono inviare una e-mail alla segreteria all'indizzo: veic83400v@istruzione.it - specificando i dati dell’alunno/a e un recapito telefonico al quale essere eventualmente ricontattati.

Circ. n. 113 Assemblee Sindacali del 28.11.2022 e 30.11.2022 - comunicazione orario di entrata - Data pubblicazione 23/11/2022

Prof. Marco Sinatora

Circ. n. 110 Convocazione Consigli di Classe mese di novembre 2022 - Scuola Volpi - Data pubblicazione 16/11/2022

Integrazione - Inclusione