COMUNICAZIONE ESTRAZIONE SEZIONI VOLPI E RIUNIONE INFORMATIVA - CLASSI PRIME VOLPI a.s. 2023-24

Contenuto in:

Si informano i Gent.li Genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria  “G. Volpi” a.s. 2023-24 che l’estrazione per l’abbinamento dei gruppi classe alle sezioni (e quindi alla seconda lingua comunitaria) avverrà in seno al Consiglio d’Istituto di martedì 5 settembre 2023. Le Famiglie riceveranno via mail la comunicazione della sezione di inserimento del proprio/a figlio/a nella mattinata di MERCOLEDÌ 6 SETTEMBRE 2023.

I Genitori degli alunni di classe prima sono inoltre invitati a partecipare alla  RIUNIONE INFORMATIVA che si svolgerà lunedì 11 settembre 2023, dalle ore 17:00 alle ore 18:00, in presenza presso la Scuola Volpi.

Nella stessa giornata di lunedì 11 settembre, sempre presso la Scuola Volpi, dalle ore 16:00 alle ore 17:00, sarà possibile per i genitori degli alunni delle classi prime, ritirare il DIARIO LIBRETTO scolastico previa esibizione della ricevuta del versamento del rimborso anticipo spese (come da Circ. n.340).