Immagine orientamento scuola superiore

.... suggerimenti e proposte per scegliere la strada per il tuo futuro ...

PER TE, STUDENTE

Cimentati nel TEST che ti aiuterà ad individuare le tue attitudini:   CLICCA QUI PER IL TEST

Calendario Attività Orientamento in entrata IIS "G. BRUNO" - "F. FRANCHETTI"

Materiali e informazioni del Liceo Statale Luigi Stefanini relativi alle attività di orientamento per studenti delle Scuole Secondarie di Primo Grado.

PER STUDENTI E GENITORI:

Invito Scuola Aperta Collegio Salesiano "ASTORI" - MOGLIANO VENETO:  Comunicazione del Direttore delle Scuole paritarie Astori -  Invito a Scuola Aperta Astori

Convitto Nazionale "MARCO FOSCARINI": calendario incontri (online) rivolti alle famiglie interessate a conoscere le attività dell'Istituto

OPENDAY EVERYDAY Istituto Scolastico Paritario "G. PARINI"

un elenco dei siti degli Istituti superiori che Vi invitiamo a consultare, alla voce orientamento, per eventuali iniziative specifiche promosse dalle singole scuole

immagine link a pptx
clicca sull'immagine per visualizzare il powerpoint

Partecipa  al Salone dell’Offerta formativa FUORI DI BANCO 2020
(a causa delle misure imposte dall’emergenza sanitaria Covid – 19, per la sua XI edizione si propone in modalità digitale)
aggiornamento inziative "FUORI DI BANCO"

CMS Drupal ver.7.74 del 18/11/2020 agg.21/11/2020