Piano Nazionale Scuola Digitale_7

INCLUSIVE DESIGN WEEKEND

Inclusive Design Weekend: School Design e Universal Design in dialogo.

design for learning

Tre giorni di formazione con seminari e workshop (prenotazione obbligatoria - vedi nel sito).

Una iniziativa di Ateneo (Università degli studi di Padova - Scuola di Scienze umane, sociali e del patrimonio culturale) organizzata in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori sul tema dell’Inclusive Design che si svolgerà presso l’auditorium dell’Orto Botanico di Padova dal 10 al 12 novembre 2016.

Leggi il seguito ...

L’iniziativa è organizzata da soggetto qualificato per l’aggiornamento (DM 08.06.2005), autorizzata ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola.

Scarica la locandina.