Iscrizioni 2021/2022

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021-2022

dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021

Le famiglie degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado possono registrarsi sul portale Iscrizioni on-line già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. La registrazione è preliminare ed indispensabile alla compilazione della domanda. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

VIENI A CONOSCERE LE NOSTRE SCUOLE ...

Le nostre SCUOLE DELL'INFANZIA  "E. Cornaro 1" - "E. Cornaro 2-

vuoi conoscere le nostre scuole? clicca sulle immagini sottostanti

​