Carta dei servizi e standard di qualità

Carta dei servizi

La Carta dei servizi è un documento che ogni Ufficio della Pubblica Amministrazione è tenuto a fornire ai propri utenti. In esso sono descritti finalità, modi e strutture attraverso cui il servizio viene attuato, modalità e tempi di partecipazione.

Carta dei servizi della sezione Infanzia - plessi "E. Cornaro 1" "E. Cornaro 2"

Carta della qualità dei servizi alla cui emanazione sia tenuto il soggetto erogatore del servizio, con i tempi di erogazione dei servizi: informazioni di prossima pubblicazione.

Piano Triennale dell'Offerta Formativa

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa è la carta d'identità della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell'istituto, l'ispirazione culturale-pedagogica che lo muove, la progettazione curricolare, extracurricolare, didattica ed organizzativa delle sue attività. Il PTOF viene approvato nella sua struttura nel Collegio dei Docenti e adottato dal Consiglio di Istituto, è presentato e discusso con i docenti e i rappresentanti dei genitori nel corso delle riunioni degli Organi Collegiali.

PDF icon PTOF 2016_ 20191.86 MB